Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Lily's kitchen

 

Da oggi a Pappa & Cuccia potrete trovare la gamma completa di umido e croccantini Lily's Kitchen, sia per cane che per gatto!

Solo ingredienti biologici selezionati di ottima qualità per una linea di alimenti ricca e completa nata in una cucina della campagna inglese

Una cucina nella campagna inglese, una border terrier di nome Lily e una signora dallo spiccato amore per gli animali e dallo spirito imprenditoriale non indifferente.
Questi gli ingredienti che hanno fatto di Lily's Kitchen una delle aziende di cibo biologico per animali più apprezzate e riconosciute per la qualità dei prodotti.
Tutto ha inizio quando Henrietta Morrison, dopo aver consultato il fratello veterinario, decide di curare la dermatite della sua adorata Lily con un'alimentazione sana, gustosa e, aspetto non indifferente, con un aroma migliore.
I risultati raggiunti per la salute e la bellezza della sua cagnolina sono tali che, di lì a poco, alla cucina di Henrietta si aggiungono 24 impiegati e nasce Lily's Kitchen.

GUSTO E DESIGN.
Tutti i prodotti hanno origine da un'attenta ricerca e della consapevolezza che, come per gli esseri umani, anche er cani e gatti a fare la differenza è la qualità di quello che mangiamo: gli alimenti Lily's Kitchen sono realizzati con carne fresca a cui si aggiungono frutta, verdura e una grande varietà di erbe officinali. Tutto proveniente da coltivatori biologici e prodotto in Gran Bretagna o in Europa. 
Una scelta aziendale che risponde alle esigenze dei quattrozampe e dei padroni più attenti.
Il packaging accattivante e la decisione di creare prodotti particolari come i cereali per la colazione fanno di Lily's Kitchen un marchio esclusivo.

QUALITA' SENZA COMPROMESSI.
Votata come miglior azienda 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014 dalla Ethical Good Shopping Guide, Lily's Kitchen è attenta all'ambiente (tutte le confezioni sono realizzate con materiali riciclabili o compostabili) e non scende a compromessi sulla qualità.
I prodotti non contengono infatti additivi, sottoprodotti animali, proteine di scarsa qualità, derivati di origine vegetale, zuccheri ed OGM.
Istituti di ricerca come l' U.S. Pharmacopeial Convention hanno certificato la qualità delle materie prime utilizzate riconoscendo Lily's Kitchen come una delle migliori aziende di petfood. 



UN' ALIMENTAZIONE ATTENTA.
Tutto il petfood di Lily's Kitchen propone nelle sue ricette ingredienti di altissima qualità come:

• Frutta - deliziosa, dolce e salutare è ricca di antiossidanti e vitamina C per stimolare le difese immunitarie
• Verdure a foglia verde - una straordinaria fonte di vitamine e fibre
• Zucchine e zucche - ricche di vitamine A, B e C sono fonte di antiossidanti e fibre dietetiche
• Cereali integrali - per un cuore sano
• Semi e legumi - una fantastica fonte di vitamine, minerali e fibre a ridotto apporto di grassi
• Carni fresche biologiche- carni rosse e bianche a cui si aggiungono anche selvaggina e pesce
• Spirulina - un integratore naturale di minerali e vitamine
• Omega 3 e 6, prebiotici, nucleotidi, glucosamina e condroitina - per una crescita armoniosa e in salute
• Olio di salmone - per rendere splendente il pelo 

PROFUMO DI NATURA.
Le differenti erbe selezionate da esperti e utilizzate nelle ricette a seconda delle esigenze di cani e gatti, fanno dei prodotti Lily's Kitchen una scelta consapevole per la cura e bellezza del nostro amico a quattro zampe.
Tra gli ingredienti troviamo infatti elementi preziosi dell'erboristeria: semi di cardo mariano, stellaria media, radice di cicoria, galium aparine, radice di dente di leone, ortica, alfalfa, anice, bardana, semi di sedano, fiori di camomilla, solidago, stellaria, passiflora, rosa canina e curcuma. 

 

Lily's Kitchen: la scelta che farebbe il vostro amico se potesse parlare.